Autocandidatura di candidatura di Alessio Nanni

Autocandidatura di candidatura di Alessio Nanni

Alessio Nanni

nato il : 04/10/1963   a Cortona (AR) Artista “Ecologista “ Creativo “ Antispecista Veg “Operaio Muratore “ Fondatore / Presidente del Partito EcoAnimalista“ Sono un artista creativo. e attivista con molte passioni, . Ambientalista. Diritti degli animali. Diritti umani, interessi politici. sto attualmente lavorando su una serie di progetti di sensibilizzazione e di accelerare i cambiamenti necessari per proteggere gli abitanti del pianeta intero, sia gli esseri umani e gli animali. Considerando che E’ opinione ormai largamemte diffusa e condivisa che il mondo attuale nel suo insieme abbia raggiunto la fine di un epoca con un apocalisse drammatica e piena di contraddizioni le sue forze in campo producono tanta distruzione e poca creazione . L’ alternativa è l’utopia fondata su forze credibili che possono progettare una “Societa Ecologica “alternativa alla “Societa dei Consumi “ Il modello attuale della società ha ridimensionato il pensare e l’ agire dell’ uomo , facendo riferimento ad una materialita pesantem che non ha connessione con il corpo dell’ uomo essendo pura “quantità” ,perdendo ogni consistenza dinamica di principio di ogni relazione , naturale e sociale instaurabile dall’ uomo . Riappropriarsi di criteri di scelta ccommisurata al riconoscimento della complessita cosmica del soggetto umano dunque il criterio generale deve essere quello della definizione “ Qualitativa “ della progettazione della Società. La “ Società Ecologica “ é la “Societa Utopica “ quella realmente costruita dall’ aspirazione alla Verita alla Liberta alla Giustizia .In qualita di Presidente del partito EcoAnimalista Il Nostro Obbiettivo Principale e occuparsi dei Diritti degli animal, con un approccio Antispecista , Promuovendo l’ alimentazione Vegan/Vegetariana con una Progressiva Riconversione degli allevamenti , e Riconversione della pesca nel Mediterraneo in Attivita di Tutela Ambientale , Turistiche ,abbandono dell’ uso di prodotti di derivazione animale No alla vivisezione. Stop alla caccia. Tutela del benessere animale creando aree attrezzate per animali in difficolta . “Agire Localmente Pensare Globalmente “ Considerando che sara’ nostra cura integrare le Politiche dei diritti degli Animali con un programma complessivo che vogliamo sostenere compreso quello della Rete dei Cittadini.

Io sottoscritto

Propongo la mia candidatura , come consigliere, per la lista RETE DEI CITTADINI che si presenterà alle prossime elezioni regionali del Lazio per la Provincia di  Roma.
Dichiaro che rispetterò il manifesto di RETE DEI CITTADINI e che riporterò il più fedelmente possibile il parere dell’assemblea della lista, consultando tutte le volte che sia possibile direttamente l’assemblea della lista e, quando questo non sia oggettivamente possibile, basandomi sul manifesto e sul programma.
Mi assumo l’impegno morale e politico che, qualora eletto, rimetterò il mio mandato al giudizio dell’assemblea qualora si verificassero mie oggettive inadempienze rispetto a quanto sottoscritto, secondo la “Proposta e accettazione di candidatura” che contestualmente sottoscrivo.

Data 18/12/2012
Firma Alessio Nanni

Share

Discussione (0)

Non ci sono ancora commenti per questo documento.

L'invio dei commenti è stato disabilitato per questo documento.