Modello Autocandidature

Modello Autocandidature

Qualsiasi cittadino legalmente in possesso del diritto di candidarsi può proporre la propria candidatura.

La dichiarazione può essere inserita creando una pagina pubblica e commentabile da chiunque che deve contenere la seguente dichiarazione:

———————————————————-

Io sottoscritto/a [Nome e Cognome] nato/a il [data di nascita] a [luogo di nascita] propongo la mia candidatura per la lista RETE DEI CITTADINI che si presenterà alle prossime elezioni nazionali.
Dichiaro che rispetterò il manifesto di RETE DEI CITTADINI e mi impegnerò, qualora eletto, a riportare in parlamento le decisioni dell’assemblea dei sottoscrittori della lista e a dimettermi dalla carica qualora i sottoscrittori mi togliessero la fiducia.
Sono consapevole che i candidati saranno scelti democraticamente.
Potrò ritirare la mia autocandidatura in qualsiasi momento.
Circoscrizione/i di candidatura:
Fedina penale:
Precedenti esperienze politiche:

———————————————————–

Per creare la pagina della propria autocandidatura bisogna:

– essere registrati al sito e al gruppo RETE DEI CITTADINI Nazionali 2013 (cliccare su “Entra nel gruppo”).

– creare un documento denominato “Autocandidato/a [Nome] [Cognome]”, inserendo la dichiarazione di autocandidatura, con i propri dati corretti una presentazione e altre informazioni a scelta del candidato (per creare il documento CLICCA QUI).

Il testo della dichiarazione con i propri dati può essere mandato anche all’indirizzo info@retedeicittadini.it; la redazione provvederà a creare un account per iscriversi al sito e gestire direttamente la propria pagina. Il candidato è responsabile della veridicità delle informazioni inserite.

RETE DEI CITTADINI, supportata da tutti i cittadini, sarà garante del rispetto del manifesto e di eventuali omissioni o informazioni false da parte degli autocandidati.

Share Button

Discussione (0)

Non ci sono ancora commenti per questo documento.

L'invio dei commenti è stato disabilitato per questo documento.