Pugliese di 43 anni e Padre di una bambina di 3 anni. Al centro di ogni esistenza credo vi siano delle priorità assolute, oltre ogni fattore economico…La mia candidatura con la Rete dei Cittadini è frutto di condivisione di obbiettivi comuni e che rispecchiano in pieno le aspettative del Movimento Pirata Italiano di cui sono presidente pro-tempore. Guardare la politica attraverso gli occhi innocenti delle nuove generazioni e agire attraverso la propria sensibilità per ridare speranza e confidare sempre in un futuro pieno di serenità…Lavoro e Giustizia alla base di tutto ed esprimo il mio concetto personale attraverso www.ilmimmo.it . Grazie
Condizioni generali:
Le seguenti condizioni e regole che seguirò, possono essere mutate dalla volontà della maggioranza semplice dei sostenitori della Lista Elettorale (Assemblea della Lista) composta dai cittadini sottoscrittori della Lista RETE DEI CITTADINI e da coloro i quali saranno da loro in ogni momento ritenuti ufficialmente tali).
Nel caso non volessi aderire alle nuove norme che potessero essere decise, mi dimetterò dalla carica elettiva da me occupata. Lo stesso se dovessi dimettermi dall’associazione RETE DE CITTADINI.
Nel caso in cui la maggioranza dei sostenitori lo decidesse io rimetterò immediatamente la mia carica elettorale. A sostegno di questa condizione firmo contestualmente due lettere di dimissioni dall’incarico con la data in bianco che verranno consegnate ad un delegato della Lista che la depositerà presso un notaio deciso dai sostenitori.
Condizioni economiche:
Stipendio che richiede percepire: 3000 €
Ogni introito che riceverò in ragione della mia carica elettorale, che superi quanto sopra, sarà devoluto a un fondo economico di Lista.
Il fondo economico di Lista sarà gestito dai sostenitori della lista elettorale, i quali, in caso di elezione, mi comunicheranno il numero del C/C su cui far versare ogni introito. Io comunicherò il mio numero di C/C su cui i sostenitori mi verseranno lo stipendio da me richiesto.
Condizioni politiche:
Se eletto, mi considererò rappresentante dell’insieme dei cittadini che sostengono la Lista tramite la quale sono stato eletto, e come tale agirò comunque in tutte le occasioni in modo da rappresentare al meglio i sostenitori della Lista tramite la quale sono stato eletto.
In ogni singola occasione derivante dal mio incarico, sempre esprimerò il mio voto, o mi asterrò, in conformità alla volontà dei sostenitori votanti. Il primo atto che compirò sarà quello di dichiarare al parlamento la natura del mio mandato presentando l’intervento che i cittadini sostenitori della Lista mi consegneranno.
Nel caso le attività che mi venissero richieste dai cittadini sostenitori della Lista fossero in tale contrasto con le mie convinzioni e principi da impedirmi di assolverle, allora mi dimetterò dalla carica elettiva da me occupata.
Espressione del voto
Il mio voto (favorevole, contrario o astenuto) in Parlamento e nelle attiività svolte in funzione del mio ruolo di parlamentare verrà espresso secondo quanto segue:
Ogni sostenitore esprimerà la volontà che il mio voto sia a favore, o contrario, o astenuto.
Nel caso fossi il solo eletto nella lista voterò secondo come la maggioranza dei sostenitori si è espressa per il voto a favore, a sfavore o per l’astensione .
Nel caso di più di un eletto io e gli altri eletti esprimeremo il nostro voto secondo il metodo strettamente proporzionale alle volontà espresse dai sostenitori.
Ogni sostenitore, per le occasioni in cui non partecipa direttamente, può decidere di delegare il proprio voto ad un delegato scelto tra tutti i sostenitori. In questo caso il sostenitore verrà conteggiato come sostenitore votante e il suo voto verrà espresso dal suo delegato.
Condizioni tecniche
Le operazioni di diffusione ai sostenitori delle informazioni relative alle decisioni cui parteciperò per effetto del mio ruolo saranno effettuate a cura dei sostenitori della Lista organizzati secondo principi democratici direttamente stabiliti dai firmatari.
Accettazione e liberatoria.
Il sottoscritto Domenico (detto Mimmo) Moramarco
Nato a Altamura il 9 Marzo 1970
Residente in Altamura
Via/Piazza: Catalani 5 CAP 70022
Professione: Editore
E-mail: moramarco@email.it
Telefono: 3318053979
Regione/i in cui propone la sua candidatura :
1) Puglia residenza
1) Basilicata lavoro
1) —- —-
Mi impegno a rispettare le soprascritte condizioni generali, economiche, politiche e tecniche.
LIBERATORIA *
Sono consapevole che questo impegno non è legalmente impugnabile, ma costituisce comunque solenne impegno personale e politico verso i sostenitori, rotto il quale sarò degno di disistima e potrò da loro essere pubblicamente chiamato “bugiardo” e “traditore”.
Firma: Moramarco Domenico
Data: 30 dicembre 2012
Discussione (0)
Non ci sono ancora commenti per questo documento.
L'invio dei commenti è stato disabilitato per questo documento.