Bollettino N.13(VI)

Bollettino N.13(VI)

inviato il /2015 alle ore 00:00

Il presente Bollettino è redatto, pubblicato e inviato dal segretario Raduta Laura grazie all’aiuto della segreteria Sergio Mazzanti.

Si ricorda e precisa le modalità di creazione del Bollettino e che quindi per avanzare proposte e comunicazioni all’associazione: le proposte vanno inserite come commento all’ultimo Bollettino o inviate all’indirizzo info@retedeicittadini.net. Il Segretario ha il compito di controllare la mail e ricopiare i messaggi ricevuti come commento all’ultimo Bollettino (precisando chi l’ha scritto). La “Segreteria” supporta il Segretario nella creazione del Bollettino, che deve raccogliere tutte le proposte e comunicazioni degli iscritti, in forma sintetica nel caso di messaggi troppo lunghi (inserendo il link del messaggio completo). Qualunque iscritto può far parte della Segreteria, mentre l’invio finale del Bollettino è compito del Segretario (salvo diverse disposizioni, decise tramite il bollettino stesso e nel rispetto dello statuto e del regolamento).

PROPOSTE E COMUNICAZIONI
1) Sergio comunica che la richiesta dell’iscritto Ernesto Melappioni (punto 6) è stata registrata nel Bollettino N.12(VI).
La segreteria risponderà prima possibile, nella misura in cui le richieste sono congrue e con i tempi necessari per richieste così complesse.
Ci sono 140 bollettini da studiare…
2)Roberto Brambilla (Lista Civica Italiana) propone di aderire e sostenere la campagna “Stop TTIP”: https://stop-ttip.org/firma (proposta sostenuta dall’iscritto Sergio Mazzanti)
3)Sergio ci comunica che Ernesto Melappioni, dopo aver cancellato arbitrariamente tutti gli amministratori della pagina facebook (https://www.facebook.com/ReteDeiCittadini), ripristinando successivamente solo me (Sergio Mazzanti) e David Rorro, ha successivamente trasformato anche noi in “inserzionisti”: in questo momento Ernesto è l’unico amministratore della pagina e nessun’altro può pubblicare contenuti, nè gestire la pagina.

VOTAZIONI
La proposta di Tommaso di sciogliere il GdL Emergenza viene approvata con 4 voti a favore ( Luciano, Tommaso, Laura, Sergio).
Il Gruppo di lavoro Emergenza si considera sciolto.

Bollettino N.12(VI)
————

Ricevi questo Bollettino in quanto iscritto alla RETE DEI CITTADINI, alla nostra Newsletter o a una delle mailing list regionali.

Le proposte e comunicazioni si considerano accettate se entro 3 giorni non vengono contestate da nessuno, in caso contrario si passa alla discussione, direttamente tra i commenti di questo Bollettino oppure mandando un messaggio a info @ retedeicittadini.net .

Puoi partecipare direttamente alla stesura del nuovo Bollettino. (leggi le Istruzioni per l’uso)

Share

Discussione (0)

Non ci sono ancora commenti per questo documento.

L'invio dei commenti è stato disabilitato per questo documento.