Autocandidatura Alessio Bove

Autocandidatura Alessio Bove

Io sottoscritto Alessio Bove

nato il : 23/02/1984   a Sora

Da diversi anni, mi sono innamorato della “filososia” della Decrescita e da 3 anni a questa parte mi sono avvicinato al tema dei rifiuti. Ciò mi ha portato in Germania (2010) dove ho partecipato al corso “Politica-Ambiente-Lavoro” e le implicazioni relative alle problematiche energetiche, organizzato dall’Associazione P.A.E.A.
Nel 2011 ho partecipato al corso sulla “Gestione dei rifiuti” realizzato dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia in modalità e-larning.
Nel luglio 2012 mi sono laureato presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”. Titolo tesi: Politiche manutentive per lo sviluppo sostenibile. La valorizzazione dei rifiuti.
Grazie alla decrescita ho “riscoperto” la passione per la terra. Nell’autunno del 2011 ho avviato insieme a mia sorella una piantagione di asparagi selvatici su un terreno abbandonato da uno dei miei zii. Nel 2011 e nel 2012 ho lavorato come operaio stagionale nella raccolta delle olive.

Dichiaro di non aver avuto alcuna esperienza politica e di non aver avuto alcun procedimento penale a mio carico.

Propongo la mia candidatura come presidente consigliere, per la lista RETE DEI CITTADINI che si presenterà alle prossime elezioni regionali del Lazio per la Provincia di Frosinone.
Dichiaro che rispetterò il manifesto di RETE DEI CITTADINI e che riporterò il più fedelmente possibile il parere dell’assemblea della lista, consultando tutte le volte che sia possibile direttamente l’assemblea della lista e, quando questo non sia oggettivamente possibile, basandomi sul manifesto e sul programma.
Mi assumo l’impegno morale e politico che, qualora eletto, rimetterò il mio mandato al giudizio dell’assemblea qualora si verificassero mie oggettive inadempienze rispetto a quanto sottoscritto, secondo la “Proposta e accettazione di candidatura” che contestualmente sottoscrivo.
Data 12/12/2012
Firma Alessio Bove

Share Button

Discussione (0)

Non ci sono ancora commenti per questo documento.

L'invio dei commenti è stato disabilitato per questo documento.