GIORNATA PER LA SOVRANITA’ MONETARIA – 5 MAGGIO

1 maggio 2013 in Campagna sensibilizzazione, Economia, Eventi, Sovranità nazionale

 

Il 5 maggio sarà la Giornata Per la Sovranità Monetaria. L’invito che Sergio Musso ha rivolto a RETE DEI CITTADINI è ovviamente per chiunque abbia a cuore il recupero della sovranità, in primis monetaria.

 

Se poteste informare milioni di persone sul signoraggio, non vorreste farlo?

Per farcela, non serve una manifestazione tradizionale, ma abbiamo bisogno di qualcosa di nuovo.

Infatti il 5 maggio ogni partecipante distribuirà le banconote della verità, indossando la maglietta della sovranità. Le banconote della verità e la maglietta sono queste in foto:

bancntasign                          556769_333455420061423_1944219771_n

 

Questi strumenti attirano l’attenzione dei passanti e invitano loro a visitare il sito web in cui si spiega cos’è la sovranità monetaria. Ma ecco la novità!

Potete manifestare liberamente, nel senso che potete farlo accompagnando vostro figlio al parco giochi oppure mentre passeggiate nel parco vicino casa vostra. Ciò non toglie che possiate riunirvi insieme per dare ai passanti le banconote informative.

Al prezzo di una T-shirt milioni di persone capiranno che un’Italia migliore può esistere. Chi è interessato alla T-shirt può richiedere una mail informativa su come averla all’indirizzo: fedemussopbc@gmail.com

 

Un’Italia migliore può esistere

·        Un’Italia che rinasce

·        Un’Italia (quasi) senza tasse

·        Un’Italia che tutela le piccole imprese

 

Tuttavia il tempo stringe. Proprio sei giorni fa, la Merkel ha affermato che bisogna cedere la sovranità nazionale per uscire dalla crisi.

Oramai chi comanda veramente il mondo vuole cancellare definitivamente il nostro futuro. Io non lo permetterò, e voi?

Se non lo volete permettere, allora partecipate alla Giornata della Sovranità Monetaria e diffondete questo evento sui vostri blog e siti web!

 

Federico Musso

Share Button

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.