da

Prosegue il cammino di RETE DEI CITTADINI

4 aprile 2013 in Appelli, Chi siamo

RETE DEI CITTADINICome ogni anno RETE DEI CITTADINI intende proseguire il proprio cammino, siamo convinti più che mai che dobbiamo continuare quello che abbiamo iniziato.
In un’Italia che va dritta verso il baratro non possiamo stare fermi ed ignorare le malefatte della casta, fossilizzata e radicata sulle posizioni di comando.
RDC non si tira indietro, siamo intenzionati a combattere fino a che non vedremo uno spiraglio di luce, una luce che cercheremo di rendere sempre più brillante.
Vi chiediamo di non arrendervi, di continuare ad appoggiarci ed a crescere tutti insieme in modo da avere un peso decisionale sociale e politico, dobbiamo essere convinti che il cambiamento può essere possibile, insieme possiamo farcela.
Come contribuire?
Attivandosi, partecipando alle riunioni virtuali e/o fisiche, comunque rimanendo interessati al movimento, facendolo conoscere a tanti.
Non abbiamo nessun finanziatore alle spalle come ben sapete ed il nostro lavoro ha bisogno di un minimo di base economica per dare buoni frutti.
Questa mia comunicazione vuole soprattutto ricordarvi che è di vitale importanza rinnovare l’iscrizione annuale.
Come?
1) Facendo arrivare fisicamente la quota (ALMENO 15 €) al segretario o al portavoce regionale;
2) Facendo un versamento sulla nostra Postepay numero 4023 6005 9537 6973 intestata a Laura Georgiana (nome), Raduta (cognome).
Chi non vuole che il proprio nome risulti sull’elenco pubblico degli iscritti può comunicarlo a info@retedeicittadini.it.
Segreteria Nazionale
Marco Spalletta
Share Button

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.