da

Al Cittadino non far sapere…

10 febbraio 2013 in Appelli, Democrazia Diretta, Politica, Scelti per voi, Sovranità nazionale

Sai che alle prossime elezioni regionali puoi scegliere anche RETE DEI CITTADINI con Pino Strano candidato alla Presidenza del Lazio?

E’ difficile averne sentito parlare tramite TV e carta stampata nonostante la loro proposta alternativa. INFORMATI e, se ritieni giusto far veicolare un’informazione completa, PASSAPAROLA!

Chi è RETE DEI CITTADINI? guarda lo spot http://bit.ly/Y3cHXX (durata 3′)

Cosa propone di particolare? Un metodo veramente innovativo basato sulla democrazia diretta dove a decidere sei TU durante l’intera legislatura perché gli eletti sono controllati e vincolati dall’assemblea di cui potrai far parte http://bit.ly/U2dL0d

Ha un programma? Alcuni punti: Sovranità Monetaria senza interesse e reddito di cittadinanza con la Cambiale Sociale, vera e propria alternativa all’Euro. Diritto alla Casa. Indipendenza alimentare ed energetica con l’agevolazione di produzioni locali, efficienza energetica e energie veramente rinnovabili. Rifiuti Zero senza incenerimento, Acqua Pubblica, sanità e istruzione di qualità per TUTTI, una mobilità sostenibile e non solo.

Una sintesi delle proposte raccolte dai cittadini, compatibili con i principi fondanti dell’associazione è su http://bit.ly/WtuqVP. Ma attenzione, di splendidi programmi ne sono pieni tutti i movimenti e partiti e la cosa più importante è che l’attuazione del programma sia sotto il controllo e la guida dei cittadini la cui volontà è sovrana sempre e non solo nel momento del voto.

Chi è Pino Strano? Chi sono i candidati consiglieri? Sono cittadini comuni, come Te, che vogliono decidere per un futuro migliore. La loro storia è su http://bit.ly/Y0HGTe

Chi paga? RETE DEI CITTADINI è autofinanziata dagli stessi sostenitori. Il bilancio è su http://bit.ly/YPd5hv

Per saperne di più visita http://www.retedeicittadini.net

L’evoluzione del progetto dipende anche da Te!

Le elezioni regionali nel Lazio saranno il 24-25 Febbraio 2013. Il “non voto” non influenza l’assegnazione dei seggi e rafforza il sistema attuale. Resta quindi pochissimo tempo per far conoscere l’opportunità di scegliere RETE DEI CITTADINI.

Se anche TU vuoi fare qualcosa, ATTIVATI AL PIU’ PRESTO:

  • Fai conoscere l’esistenza di RETE DEI CITTADINI ai tuoi amici, parenti e conoscenti. Scrivi e pubblica qualcosa su di noi. Organizza un incontro: i nostri candidati sono a completa disposizione.
  • Sorveglia TV e giornali e pretendi di essere correttamente informato.
  • Segui il sito http://www.retedeicittadini.net per diffonderne i contenuti.
  • Ricorda che ci autofinanziamo e per la campagna elettorale saranno graditi anche piccoli contributi economici (info su http://bit.ly/YPd5hv).

Non chiediamo il Tuo voto, ma una scelta consapevole e responsabile.

“Le ideologie servono a mascherare i propri appetiti”. 
Intervista video a Pino Strano – RETE DEI CITTADINI http://bit.ly/Wb3RYF

Share Button

1 risposta a Al Cittadino non far sapere…

  1. Pino Strano nel video lascia un po’ a bocca aperta i giornalisti in studio: chissà cos’avranno pensato per davvero, e che magari non hanno detto, nell’ascoltare argomenti tanto di buon senso quanto rivoluzionari.
    La RETE DEI CITTADINI ha delle potenzialità enormi per contribuire alla ricostruzione di tutto quel “troppo” che non va nelle istituzioni e nella politica non solo del Lazio.

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.