da

Il cambiamento (ri)comincia dal Lazio

25 novembre 2012 in Articoli, Chi siamo, Eventi, Politica, Primarie

Sei contento di come vanno le cose? Della società, dell’economia, della qualità della vita? Ti piace come vivi, come vive la tua famiglia, i tuoi figli, i tuoi amici? Ti piace come va il mondo?

Se la risposta è sì, allora sei nel posto sbagliato. Perché noi vogliamo cambiare le cose. E abbiamo capito che le cose non cambiano da sole. Bisogna impegnarsi in prima persona e contribuire al cambiamento.

Abbiamo cominciato a farlo nel 2009, cominciando dal Lazio, quando tanti cittadini, associazioni, gruppi, comitati, liste civiche del territorio hanno unito le forze per dare vita a RETE DEI CITTADINI. Abbiamo rappresentato l’unica alternativa alla vecchia politica alle elezioni regionali del Lazio del 2010. Da quel giorno la RETE è cresciuta e si è diffusa in tutto il Paese, come un seme che un po’ per volta dà i suoi frutti.

Oggi, a distanza di soli tre anni, i cittadini del Lazio hanno un’altra possibilità di cambiamento. Ma c’è bisogno anche del tuo contributo! ADESSO TOCCA A TE!

Il 2 dicembre si terranno le primarie per decidere insieme il candidato presidente di RETE DEI CITTADINI e per presentare alcuni dei consiglieri della lista.

Vieni a decidere per il cambiamento! Non solo deciderai il nostro candidato presidente, ma avrai diritto di decidere l’operato degli eletti della lista in consiglio regionale. Ti invitiamo fin da ora a proporre la tua candidatura come consigliere, sia come rappresentante di un gruppo, sia come singolo cittadino. Vogliamo una lista che rappresenti davvero i cittadini, fatta dai cittadini per i cittadini.

VIENI IL 2 DICEMBRE A ROMA, AL FUSOLAB, IN VIA DELLA BELLA VILLA, 94, dalle 14 alle 19

Programma dettagliato dell’evento: CLICCA QUI

Per le regole di voto: CLICCA QUI

Per le regole di candidatura: CLICCA QUI

Share

1 risposta a Il cambiamento (ri)comincia dal Lazio

  1. Vorrei conoscere il programma e le proposte dettagliate della vs. organizzazione.
    Il nostro programma della FEDERAZIONE DELLE PERSONE LIBERE , è contenuto sinteticamente sia nel MANIFESTO CONTRO L’INCERTEZZA , sia nel sito del Partito di Transizione http://www.partitoditransizione.it, al quale hanno aderito fino ad oggi 8 organizzazioni.
    grazie per l’attenzione
    dr.ing.Rodolfo Roselli
    Segretario Nazionale
    UNIONE PER LA SOVRANITA’ POPOLARE

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.