La calza in testa
7 marzo 2012 in Appelli, Salute
di Roberta Doricchi- Vita al microscopio
Con tutte le insidie contro le quali l’Uomo non si è mai cimentato prima d’ora, tutelare e difendere la salute e la vita comporta necessariamente fare ricerca.
Solo grazie al sostegno di tutti la ricerca potrà andare avanti e continuare ad esistere, in particolar modo quella sulle nanopatologie che non gode di alcun tipo di sovvenzioni istituzionali e finanziamenti provenienti da sponsor.
Ogni tuo gesto di generosità è importante per permettere agli scienziati Antonietta Gatti e Stefano Montanari di aiutare e dare speranza a chi è condannato alla malattia e al dolore, e di trovare sistemi di prevenzione su moltissime patologie croniche e invalidanti.
Per questo Stefano Montanari ha messo a disposizione all’Associazione Vita al Microscopio otto bellissimi racconti, raccolti nel libro LA CALZA IN TESTA, storie ambientate nella sua regione, l’Emilia Romagna, per aiutarci ad aiutarti. Non perdere l’occasione di fare un investimento sulla tua salute leggendo il libro di uno scrittore premiato!
Basterà versare un contributo associativo di almeno 10,00 Euro per ricevere in omaggio una copia del libro, per ulteriori informazioni:
http://www.vitalmicroscopio.net/2012/02/la-calza-in-testa/
Lascia una risposta
Devi essere loggato per inviare un commento.