Sporchi da morire, Roma 12 dicembre, il docufilm che vi stravolgerà!
1 dicembre 2011 in Eventi, Salute

sul tema degli inceneritori, nanoparticelle, rischi per la salute e possibili alternative sostenibili. http://www.sporchidamorire.com
(guarda il trailer nella sezione VIDEO) al Nuovo Cinema Aquila, Via L’Aquila 66,00176 Roma Italia
ORE 17.00
Presentazione e Conferenza Stampa
ORE 18.00
Proiezione del film
Seguirà dibattito con la stampa ed il pubblico
INGRESSO LIBERO
E’ consigliata la prenotazione del posto, si precisa che la conferma di partecipazione all’evento su FB non garantisce il posto in sala.
PRENOTAZIONI
Per la prenotazione dei posti a nostra disposizione mandare una mail a info@primafilm.it, indicando PROIEZIONE DI ROMA – NOME E COGNOME RECAPITO TELEFONICO
Per giornalisti, radio tv, associazioni ed informazioni varie
romarteventi@libero.it – tel. 3396477847
ulteriori dettagli http://www.vitalmicroscopio.net/ai1ec_event/sporchi-da-morire-a-roma/
Gianluca ha detto 13 dicembre 2011
E’ stato bellissimo.
In tutta la sua allarmante tragicità, visto il tema che affronta, è il miglior lavoro, finalmente organico, sugl’inceneritori che abbiamo in Italia.
Un film sicuramente da vedere e far vedere.
Anzi, come ha detto il dott. Stefano Montanari, presente alla proiezione romana, “questo film andrebbe proiettato allo Stadio Olimpico”.
Peccato solo che ieri sera, in particolare, allo Stadio Olimpico si giocava Roma-Juventus: un evento che ha enormemente polarizzato l’attenzione dei romani, ben più disposti al sollazzo che alla riflessione su temi che riguardano la vita -e la morte- di tutti.
lauraraduta ha detto 17 dicembre 2011
il film è realizzato benissimo, a parte i contenuti che dovrebberò essere insegnati nelle scuole, solo dal punto di vista artistico varrebbe la pena vederlo per quanto è realizzato bene.
Bravo Carlucci, e bravi tutti protagonisti e non, una squadra molto numerosa e perfetta, speriamo la distribuzione sia adeguata al valore del film.
andatelo a vedere!
enza ha detto 19 dicembre 2011
Completo, scorrevole, drammatico e crudo. Un docufilm da non perdere. Tutti gli insegnanti d’Italia dovrebbero impegnarsi per poterlo proiettare nelle scuole. La nostra unica speranza è infatti nel futuro ma dobbiamo cominciare a costruirlo da oggi.