La Tua donazione ci aiuta a crescere

La politica può cambiare!
Anche grazie al
tuo contributo economico.

Puoi fare un versamento sulla nostra

Postepay n° 4023 6005 9537 6973

Se NON hai una carta Postepay puoi effettuare la tua donazione anche:

  • presso i Punti Vendita Sisal in contanti
  • presso i tabaccai abilitati

In questo caso dovrai indicare, oltre al numero del conto segnalato in alto,  anche il Codice Fiscale del Titolare che è:

RDTLGR85E67Z129Q

indicando come causaleDonazione RETE DEI CITTADINI

Intestazione: nome “Laura Georgiana”; cognome: “Raduta” (primo Presidente di Rete dei Cittadini)

Ogni singolo contributo, anche 2 euro, ci permette di rimanere trasparenti, non ricattabili da nessun gruppo di potere.

 

Perché dare soldi alla politica?

Tutti noi, d’istinto, alla parola donazione pensiamo ad associazioni umanitarie, a realtà difficili dove il nostro aiuto economico può davvero cambiare le cose. La politica sono i partiti che si finanziano con i soldi delle nostre tasse, con i rimborsi elettorali, con gli stipendi dei parlamentari e, a volte, finanziamenti illegali. Tutto questo è vero, ma questo sono i partiti. La politica è un’altra cosa, o almeno dovrebbe esserlo. Noi crediamo che la politica non siano soltanto le elezioni, ma sia partecipazione diretta, condivisione delle esperienze per gestire al meglio la cosa pubblica, che è il nostro quotidiano.

Per questo abbiamo bisogno del contributo di tutti.

Perché donare alla RETE DEI CITTADINI?

La RETE DEI CITTADINI è un progetto nato da una lunga collaborazione tra diverse realtà locali decise a cambiare la situazione attuale e consapevoli che le cose si cambiano anche attraverso la politica.

Donare alla RETE DEI CITTADINI è aiutare il tuo vicino di casa, il collega di lavoro, il compagno di università, l’amico dell’associazione perché queste sono le persone che fanno la RETE DEI CITTADINI.

Nessuno di noi è milionario, per questo ti chiediamo un aiuto in base alle tue disponibilità, ma non pensare che non facciano la differenza!

La RETE DEI CITTADINI va avanti con l’autofinanziamento. Noi ci autofinanziamo. Abbiamo investito e investiamo ancora il nostro tempo e il nostro denaro perchè crediamo nella democrazia, nella politica dal basso, nella volontà delle persone di cambiare il mondo, il nostro paese, la nostra regione.

La trasparenza economica è parte integrante del nostro programma. Il nostro bilancio è pubblicato in tempo reale sul nostro sito (la pagina del nostro bilancio sarà disponibile appena possibile).

Share

1 risposta a La Tua donazione ci aiuta a crescere

  1. caro Manlius, queste tue proposte nazistoidi sono contrari al nostro statuto che respinge l’uso della violenza in qualsiasi forma. Ogni ulteriore commento di questo tipo verrà immediatamente cancellato.