Liste dei Cittadini


RETE DEI CITTADINI è nata per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini, aiutandoli ad organizzarsi per riprendersi la propria sovranità.

Uno dei modi per fare questo, anche se non l’unico, è creare delle liste elettorali fatta dai cittadini per i cittadini, basate sulla partecipazione e sulla democrazia diretta. Attivarsi per creare liste partecipate, ha comunque la funzione di generare attività  di informazione e crescita del coordinamento per tutti i cittadini, anche in caso di mancata presentazione. Analogamente e maggiormente se si riesce a presentare una lista, anche nel caso di mancata elezione dei rappresentanti.

Dopo l’esperienza fondativa delle regionali del Lazio 2010, abbiamo lanciato altre Liste dei Cittadini, alcune andate a buon fine altre che hanno raccolto un diverso numero di consensi e adesioni che possono essere la base per futuri e crescenti risultati.

Progetti in corso:

Progetti passati:

Altre liste amiche

 

Share

1 risposta a Liste dei Cittadini

  1. mi da questo errore…Caricamento Fallito! L’errore è: Impossibile creare la directory /var/www/vhosts/retedeicittadini.net/httpdocs/blog/wp-content/uploads/avatars/58. Verifica che la directory madre sia scrivibile dal server!

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.