Invito a partecipare alla Giornata della Consapevolezza Globale

6 dicembre 2012 in Appelli, Eventi

RETE DEI CITTADINI condivide l’invito del dottor Nitamo Federico Montecucco, presidente del Club di Budapest Italia invita a partecipare alla prima Giornata della Consapevolezza Globale che si terrà il 15 dicembre al Paladozza di Bologna.

SARA’ UNA GIORNATA STORICA! Sarà il primo grande incontro delle differenti anime della nuova cultura etica. Saremo in migliaia e ci sentiremo co-creatori del più grande movimento di consapevolezza globale e di rinnovamento etico e sostenibile che da anni sta emergendo in Italia e in ogni parte del mondo.

SARA’ UN EVENTO STRAORDINARIO!  Un evento speciale, emozionante ed intenso nel quale condivideremo esperienze, film, informazioni, musiche, momenti di consapevolezza, performance, meditazioni e incontri con personaggi della cultura globale.

A BOLOGNA IL 15 DICEMBRE IL BIG BANG DELLA CONSAPEVOLEZZA GLOBALE PER INIZIARE INSIEME UN MONDO PIU’ UMANO PACIFICO E SOSTENIBILE

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE: http://giornatadellaconsapevolezzaglobale.wordpress.com/partecipa/

(Il numero dei partecipanti sta aumentando, e ti invitiamo ad iscriverti subito per non rischiare di non trovare più posto).

Questo è il link che illustra nel dettaglio la manifestazione:   http://giornatadellaconsapevolezzaglobale.wordpress.com/2012/11/29/a-bologna-sabato-15-dicembre-2012-il-primo-straordinario-incontro-della-moltitudine-inarrestabile/

Share

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.