Marzia Marzoli ospite a Tribuna Elettorale

9 marzo 2010 in Interviste, Marzia Marzoli, Politica, Video

Marzia Marzoli, candidata alla presidenza della Regione Lazio, ospite del programma “Tribuna Elettorale”, in onda l’8 marzo 2010 sulla rete regionale della RaiTV.

marzia marzoli tribuna elettorale

Share

4 risposte a Marzia Marzoli ospite a Tribuna Elettorale

  1. sei stata bravissima, oltre che bellissima :)

  2. Che piglio!

    Finalmente un’alternativa ad “uso e consumo” esclusivo dei cittadini.

    Grazie Marzia e grazie alla Rete dei Cittadini: siete riusciti con le unghie a farvi spazio in un mondo di caste politiche chiuse ed autoreferenziali.
    Onore al merito, avete già vinto per me.

  3. GRANDE…anche se secondo me c’è MOLTISSIMO da migliorare nella comunicazione politica.

    NON è possibile che la RETE DEI CITTADINI, 1° Lista Partecipata a livello regionale della storia d’Italia, NON venga presentata ai cittadini nella sua essenza/struttura.

    Questo sia per evidenziarne il funzionamento interno (democratico-diretto), che per marcarne la SOSTANZIALE differenza da TUTTO il resto del panorama politico nazionale nella gestione degli Eletti post-elezioni.

    Ricordo che tale differenza (di SOSTANZA) è “codificata” nell’Art. 15 dello Statuto ed è da lì che Marzia dovrebbe partire ad OGNI nuova intervista se vuole marcare NETTAMENTE le differenze dagli altri partiti/liste, altrimenti il suo continuerà ad essere un discorso qualsiasi, di un candidato qualsiasi, in una lista qualsiasi.

    Ripeto, l’art. 15 dello Statuto, bisogna partire da lì, sia per nostri ragionamenti che per i discorsi e la comunicazione politica.
    Una volta comunicata/premessa questa differenza, il resto viene da se, GARANTITO.

    Non dimentichiamo che la nostra Rivoluzione è la DEMOS-CRAZIA, quella VERA.

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti ad utilizzare dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi